Come accelerare l’implementazione dei programmi di Change generando ingaggio?
Yumi, la piattaforma digitale di nudging nata in Italia nel 2018, è oggi parte di BTS. Il suo utilizzo nei programmi di Change and Transformation offerti dal Gruppo permette di portare il cambiamento su grande scala, accelerarne la messa a terra e coinvolgere nel processo ogni singolo dipendente e team. Facendo leva su people analytics, intelligenza artificiale, ingaggio.
Vieni a scoprire le caratteristiche della piattaforma e i casi di applicazione più interessanti in un evento con manager della funzione HR riuniti per riflettere, confrontarsi, imparare.
I punti chiave dell’evento (9.30-12.30):
Faciliteranno la mattinata Emanuele Scotti, fondatore di Yumi, Francesco Fanelli responsabile dell’ufficio italiano di BTS e Giovanna Liberali, Director BTS. Interverrà in collegamento dalla sede BTS di Londra Tom Gaunt, SVP e Leader della Practice Change and Transformation.
BTS Italy vi invita martedì 19 marzo a partire dalle ore 9.30 presso i suoi uffici di Milano, Corso Venezia 7.Per chi lo gradisce saremo pronti ad accogliervi dalle 9.00 con una ricca colazione.
L’evento si concluderà con il pranzo e gli spazi di BTS Italy resteranno dedicati anche per tutto il pomeriggio a chi vorrà fermarsi per proseguire la conversazione o dedicarsi al proprio lavoro.
Emanuele Scotti
Founder e CEO, Yumi
Francesco Fanelli
Head of Italy, BTS
Tom Gaunt
Head of Change & Transformation, BTS Europe
Giovanna Liberali
Director, BTS Italy
Scrivici a bts.matters@bts.com